inno audit

8 novembre 2017 

9.30-13.30

L’Innovation Assessment è un metodo per individuare le necessità più importanti dell’azienda, i possibili punti di debolezza e di forza, le opportunità e le minacce, relativi a tutti i fattori coinvolti nel processo dell’innovazione.

È una tecnica d’indagine che individua il livello della performance aziendale e ciò di cui l’azienda ha veramente bisogno. In fase iniziale, obiettivo dell’Innovation Assessment è quello di sviluppare una serie di criteri adeguati ad un determinato contesto organizzativo, che incide sulla performance dell’innovazione in azienda e, in seguito, ottenere dei risultati quali- quantitativi attraverso indagini rivolte a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di innovazione.

Obiettivo generale è quello di analizzare i risultati ed individuare in modo chiaro le necessità prioritarie dell’azienda, così come i punti di forza e le opportunità da prendere in considerazione. Inoltre, esso aiuta l’azienda ad individuare le priorità e le azioni più significative da adottare.

L’Innovation Assessment fornisce ai manager un’opportunità per determinare se l’organizzazione possiede le risorse, le infrastrutture, la cultura e i processi necessari per valutare se deve concentrarsi seriamente sul miglioramento dello stato attuale dell’innovazione. 

Molte aziende l'hanno già sperimentato con successo!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva