LeadHers , Donne di straordinaria normalità - Lapis & Notes 11/2022
"LeadHers", un libro nato dopo lunghe chiacchierate davanti a un caffè, senza filtri e senza mediazioni, che raccoglie e racconta storie di difficoltà, di grandi sacrifici ma anche di possibilità “al femminile”. Sette protagoniste che, ciascuna a modo suo e con la sua storia, raccontano come una donna possa realizzare i propri obiettivi, senza cercare di assomigliare agli uomini.
L'autrice parte dalla meta raggiunta dalle protagoniste del libro per narrare quel che sono state, da dove sono partite e come hanno fatto ad arrivare dove sono, provando a rispondere ad alcune domande essenziali sulla leadership al femminile e sul suo potenziale. Un libro che insegna come anche le mete lontane possono diventare vicine grazie a un percorso solido basato sulla conoscenza, sull’istruzione e sulla cultura.
Buona lettura!
Guarda l'intervista all'autrice
Se hai letto un libro particolarmente interessante e stimolante, di natura manageriale o crescita personale, manda la segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lo inseriremo nei prossimi numeri della nostra rubrica Lapis&Notes. Grazie!