Come ottimizzare tempi e costi di ricerca di mercato, già molte aziende lo fanno…
Come trarre conoscenza da tutte le informazioni che il mercato offre senza prosciugare il budget e senza perdere troppo tempo?
Da anni alcune società di consulenza e molte aziende sia in Italia che nel resto del mondo utilizzano uno strumento molto utile: Profound.
Profound raccoglie oltre 800.000 ricerche e studi pronti per rispondere alle domande sulle quote di mercato e sull’evoluzione di un segmento o di un settore.
Permette di consultare diversi istituti di ricerca in un solo “click” e avere così più punti di vista su uno stesso argomento in modo da avere un quadro più completo e assumere una decisione corretta.
Con Profound è possibile consultare e acquistare soltanto una sezione, una tavola o un grafico specifico di un determinato studio risparmiando budget e tempo. Non si dovrà leggere e acquistare l’intero studio, ma con semplici filtri si potrà accedere alla sezione che più interessa.
Ecco tre esempi di quanto hanno risparmiato tre diverse aziende lo scorso anno:
1. Azienda che ha sottoscritto un contratto di $8,000
Totale acquisti effettuati: |
6,110.84 USD |
Valore totale se avesse dovuto acquistare interi report: |
103,219.00 USD |
Risparmi grazie a Profound: |
97,108.16 USD |
2. Azienda che ha sottoscritto un contratto di $20,000
Totale acquisti effettuati: |
19,616.24 USD |
Valore totale se avesse dovuto acquistare interi report: |
110,369.00 USD |
Risparmi grazie a Profound: |
90,752.76 USD |
3. Azienda che ha sottoscritto un contratto di $60,000
Totale acquisti effettuati: |
60,000 USD |
Valore totale se avesse dovuto acquistare interi report: |
443,315 USD |
Risparmi grazie a Profound: |
382,315 USD |
Nel video qui sotto troverete la testimonianza di Robert Granader CEO MarketResearch.com Ray King General Manager MarketResearch.com e Jason Ward Sales Manager di MarketResearch.com che in soli 5 minuti vi diranno perché scegliere Profound!