eBook: come utilizzare le Ricerche di Mercato in modo efficiente

 

Ti segnaliamo un recente eBook edito da MarketResearch.com, banca dati di informazioni di mercato pronte all'uso di cui Strategie&Innovazione è distributore in Italia e in altri Paesi europei.

MarketResearch.com, insieme alla piattaforma complementare Profound.com, mette a disposizione delle aziende un vasto numero di studi pubblicati da numerosi e differenti istituti di ricerca internazionali, come ad esempio: Global Industry Analyst, Datamonitor, Frost & Sullivan, Mintel, Freedonia Group, Economist Intelligence Unit, Euromonitor e altri ancora.

L'oggetto dell'eBook è sviluppare e implementare una strategia di Ricerche di Mercato in grado di supportare e guidare l'azienda al raggiungimento dei propri obiettivi. In particolare sono approfonditi temi come: 

  • individuare i bisogni informativi dell'azienda;
  • definire un budget realistico di Ricerche di Mercato;
  • selezionare il tipo di ricerca più in linea con le informazioni richieste;
  • offrire informazioni di mercato rilevanti e di alta qualità.

Per scaricare gratuitamente l'ebook "How to Succeed Using Market Research" clicca qui 

Per ricevere informazioni o richiedere una dimostrazione gratuita di Market Research scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tags: MC&TI Metodo Dati di mercato Consigli